Arriva la nonna! Nicoletta Costa

51-pgW6+OFL._SX354_BO1,204,203,200_.jpg

“Gaia oggi è ammalata, e la mamma e il papà non possono stare a casa con lei. Per fortuna c’è la nonna, che affronta anche le peggiori intemperie per stare vicino alla sua nipotina: nulla la può fermare! E una giornata con la nonna può essere un vero spasso: una merenda succulenta e un delizioso pranzetto, il tutto condito da pazienti letture, e tante, tante storie, di quelle che solo i nonni sanno raccontare. Gaia ne è convinta: la nonna è la migliore delle infermiere e anche un’ottima compagna di giochi. Peccato che domani la febbre sarà passata!”

Lo sappiamo tutti, le nonne sono uniche e quando vengono a trovarci, soprattutto quando siamo malati è sempre una gioia. Nicoletta Costa la conosciamo tutti e la sua bravura non si smentisce mai. Un libro davvero carino che ci fa ricordare di come l’amore dei nonni sia importante per i bambini, sono un aiuto per i genitori ed un dono prezioso per tutti i bambini.

Editore EL – Pagine 58 – Formato cataceo

Questo articolo è stato pubblicato in 6 - 10 anni, Libri per ragazzi, Senza categoria e contrassegnato come , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 47 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...