Questa storia è per te – Anne Crausaz

Questa-storia-è-per-te-Crausaz-Emme-Edizioni-9788867147892

CONSIGLI ESTIVI DI LETTURA PER BAMBINI [3]

“Quando arriva? Quando arriva?» Tutti aspettano con impazienza la signora Orso, che arriva ogni settimana alla stessa ora per raccontare una storia diversa a ciascuno. Quando tutti sono seduti comodi l’avventura può iniziare: un lungo viaggio nell’immaginazione di chi ascolta.”

61Dy28R21fL

Delizioso questo libro, la signora Orsa arriva come sempre per raccontare ad ogni personaggio del gruppo la sua storia personalizzata, tutti la aspettano con trepidazione e gioia e le storie sono così belle e diverse per ognuno di loro che possiamo viverle con loro tramite queste splendide illustrazioni.

71DhqiRjJIL

Editore Emme Edizioni – Pagine 40 – Formato – Cartaceo – Cartonato – Illustrato

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in 0 - 5 anni, In vacanza leggiamo?,, Libri per ragazzi, Senza categoria e contrassegnato come , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 47 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...