“Ogni valore imparato a suon di matterello, di lunghe attese a sbirciare una torta che cuoce in forno o a impacchettare biscotti, si traduce in qualcosa di buono, da regalare e condividere.. Ogni gesto, ogni ricetta o nastro utilizzato per confezionare un pacchetto parla della nostra cura verso le persone che amiamo.. A volte un piccolo dono è un racconto che non ha bisogno di troppe parole per essere compreso.”
Chi conosce Irene e conosce il suo blog Valdirose sa di cosa parlo, semplicità, eleganza, raffinatezza, genuinità e tanta tanta bellezza. Penso si possa commentare così questo nuovo libro di Irene, meraviglioso nel suo essere semplice, nel suo essere concreto e nelle splendide creazioni che ci propone. Leggerlo è un racconto poetico accompagnato da ricette, fotografie e regali hand made che ci accompagna in un mondo un po fatato e che ci fa sognare e sognare fa bene al cuore e all’anima.
Editore Guido Tommasi – Pagine 173 – Formato cartaceo – Cartonato – Illustrato
adoro il libro adoro lei l a sua semplicità la sua emotività e la sua delicatezza….
se non ce l hai già leggi anche il suo primo libro: quello che piace a irene è addirittura meglio!
buona giornata
daniela
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Dany sono entrambi bellissimi e si ho anche il primo non potevo loasciarmelo scappare 🙂 Grazie e buon pomeriggio a te!
"Mi piace"Piace a 1 persona