I doni di Irene – Irene Berni

“Ogni valore imparato a suon di matterello, di lunghe attese a sbirciare una torta che cuoce in forno o a impacchettare biscotti, si traduce in qualcosa di buono, da regalare e condividere.. Ogni gesto, ogni ricetta o nastro utilizzato per confezionare un pacchetto parla della nostra cura verso le persone che amiamo.. A volte un piccolo dono è un racconto che non ha bisogno di troppe parole per essere compreso.”

Chi conosce Irene e conosce il suo blog Valdirose sa di cosa parlo, semplicità, eleganza, raffinatezza, genuinità e tanta tanta bellezza. Penso si possa commentare così questo nuovo libro di Irene, meraviglioso nel suo essere semplice, nel suo essere concreto e nelle splendide creazioni che ci propone. Leggerlo è un racconto poetico accompagnato da ricette, fotografie e regali hand made che ci accompagna in un mondo un po fatato e che ci fa sognare e sognare fa bene al cuore e all’anima.

Editore Guido Tommasi – Pagine 173 – Formato cartaceo – Cartonato – Illustrato

Salva

Salva

Advertisements
Questo articolo è stato pubblicato in Cucina, Illustrato e contrassegnato come , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 46 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

2 thoughts on “I doni di Irene – Irene Berni

  1. adoro il libro adoro lei l a sua semplicità la sua emotività e la sua delicatezza….
    se non ce l hai già leggi anche il suo primo libro: quello che piace a irene è addirittura meglio!
    buona giornata
    daniela

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...