Buon Natale!

Sono in anticipo lo so, ma da domani entro in modalità Natale e vorrei riuscire a godere dell’attesa d questa settimana, sarà frenetica e caotica ma anche molto gioiosa lo so, vi lascio un pensiero che racchiude i miei auguri, sperando che giunga a tutti voi, ma soprattutto a chi è malato, a chi è solo, a chi è in difficoltà, a chi non crede nel Natale, sperando che la Luce che ci accompagna a questa festa illumini di gioia tutti i vostri cuori! Buon Natale a tutti voi! Ci rileggiamo nelle vacanze natalizie, ho molti libri da proporvi! Un abbraccio a tutti voi!

225“Un tempo quasi tutti i miei amici udivano la campanella, ma col passare degli anni divenne muta, per tutti loro. Anche Sara, un Natale, scoprì di non riuscire più a sentire quel dolce suono. Sebbene adulto la campanella ancora suona per me e per tutti coloro che sinceramente credono!”Da Polar Express

Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!

 

Salva

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Chiacchiere da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 46 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

15 thoughts on “Buon Natale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...