Luna e la camera blu – Magdalena Guirao Jullien, Christine Davenier

5747465_303184“Luna è una bambina tranquilla, troppo tranquilla per gli adulti che non sanno niente della ricchezza dei suoi sogni a occhi aperti e si preoccupano. Non sanno che a casa della nonna, durante il riposino Luna attraversa la tappezzeria della camera blu facendoci conoscere la sua vita interiore, piena di tenerezza e fantasia.”

luna4Non mi stancherò mai di leggere i libri per bambini, perchè ritorno bambina anccora una volta. Luna è una bambina sognatrice che gli adulti intorno a lei non capiscono, ma lei non si annoia mai, lei sogna e complice una bellissima tappezzeria nella casa della nonna viaggia in territori inesplorati e fantstici.

louna-dueLe illustrazioni sono meravigliose come potete vedere!

Editore Babalibri – Pagine 32 – Formato cartaceo – Cartonato – Illustrato

Salva

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in 0 - 5 anni, Libri per ragazzi e contrassegnato come , , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 46 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...