“Per uno chef cucinare è un atto d’amore nei confronti del cibo, del gusto e di chi assaporerà le sue paradisiache creazioni. Ci vogliono pazienza, poesia e un tocco di romanticismo per realizzare un piatto che sia una vera opera d’arte.
Summer è una maga del dessert ed è appena stata ingaggiata dal proprietario di una catena di alberghi di lusso, Blake Cochran, per creare un menu prestigioso per il ristorante di Filadelfia. Carlo ha appena finito di dedicarsi al suo ultimo libro di ricette e sta per intraprendere un viaggio per pubblicizzarlo insieme all’agente Juliet Trent. L’incontro tra un uomo e una donna ha la stessa magia di una ricetta ben riuscita. Ora starà a Summer e Carlo dosare gli ingredienti per trasformare l’attimo in “per sempre”.
Due chef di grido che in cucina amano soprattutto il lato sensuale, la capacità di incantare e sciogliere gli animi grazie a semplici ingredienti mescolati con maestria.
Due storie che si intrecciano tra profumi invitanti, nuovi sapori e ricette d’amore.”
Due storie che si intrecciano tra profumi invitanti, nuovi sapori e ricette d’amore. Anche questa volta Nora Roberts ha fatto centro. Due racconti ricchi di dolce ironia e amore che vi faranno sognare come hanno fatto sognare me. Lo stile è scorrevole e molto piacevole e i protagonisti si inseguiranno nei due racconti che come ogni storia d’amore termineranno con il tradizionale finale “E vissero tutti felici e contenti”. Una lettura molto piacevole e divertente per rilassarsi sotto l’ombrellone oppure sdraiati su un verdissimo proato, sta a voi scegliere… Buona piacevole lettura!
Editore Harlequin Mondadori – Pagine 384 – Formato cartaceo – Ebook