Cupcake a colazione – Nora Roberts

img_cupcakes_a_colazione“Per uno chef cucinare è un atto d’amore nei confronti del cibo, del gusto e di chi assaporerà le sue paradisiache creazioni. Ci vogliono pazienza, poesia e un tocco di romanticismo per realizzare un piatto che sia una vera opera d’arte.

Summer è una maga del dessert ed è appena stata ingaggiata dal proprietario di una catena di alberghi di lusso, Blake Cochran, per creare un menu prestigioso per il ristorante di Filadelfia. Carlo ha appena finito di dedicarsi al suo ultimo libro di ricette e sta per intraprendere un viaggio per pubblicizzarlo insieme all’agente Juliet Trent. L’incontro tra un uomo e una donna ha la stessa magia di una ricetta ben riuscita. Ora starà a Summer e Carlo dosare gli ingredienti per trasformare l’attimo in “per sempre”.

Due chef di grido che in cucina amano soprattutto il lato sensuale, la capacità di incantare e sciogliere gli animi grazie a semplici ingredienti mescolati con maestria.

Due storie che si intrecciano tra profumi invitanti, nuovi sapori e ricette d’amore.”

Due storie che si intrecciano tra profumi invitanti, nuovi sapori e ricette d’amore. Anche questa volta Nora Roberts ha fatto centro. Due racconti ricchi di dolce ironia e amore che vi faranno sognare come hanno fatto sognare me. Lo stile è scorrevole e molto piacevole e i protagonisti si inseguiranno nei due racconti che come ogni storia d’amore termineranno con il tradizionale finale “E vissero tutti felici e contenti”. Una lettura molto piacevole e divertente per rilassarsi sotto l’ombrellone oppure sdraiati su un verdissimo proato, sta a voi scegliere… Buona piacevole lettura!

Editore Harlequin Mondadori – Pagine 384 – Formato cartaceo – Ebook

 

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Letteratura rosa, Narrativa contemporanea, Narrativa straniera, Romanzi d'amore e contrassegnato come , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 46 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...