Mentre fuori nevica – Sarah Morgan

mentrefuori“Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l’occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l’impresa del suo cliente, Jackson O’Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l’atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un’attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?”

Lo volete un romanzo romantico romantico, ambientato in un paesino di montagna con tanta neve e con la slitta con i campanelli? Ebbene l’avete trovato! Ve l’avevo detto che avrei continuato con i libri a sfondo natalizio ancora per un po e così eccone uno bellissimo. Per chi è romantico come me questo è il suo pane come si dice da noi. Una storia d’amore deliziosa, in un paesaggio delizioso, con un uomo delizioso e… Non vi dirò di più, ma solo che la slitta con i campanellini e la neve faranno da sfondo in questa storia d’amore… C’è tanto altro, una famiglia deliziosa e unita, una comunità che si vuole bene e vuole il meglio per il piccolo paesino, un nonno brontolone ma buono… e tanto tanto amore!!!! Buona lettura!

Editore Harlequin Mondadori  – Pagine 336 – Formato cartaceo – Ebook

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Letteratura rosa, Narrativa contemporanea, Narrativa straniera, Romanzi d'amore e contrassegnato come , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 46 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

4 thoughts on “Mentre fuori nevica – Sarah Morgan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...