“Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l’occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l’impresa del suo cliente, Jackson O’Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l’atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un’attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?”
Lo volete un romanzo romantico romantico, ambientato in un paesino di montagna con tanta neve e con la slitta con i campanelli? Ebbene l’avete trovato! Ve l’avevo detto che avrei continuato con i libri a sfondo natalizio ancora per un po e così eccone uno bellissimo. Per chi è romantico come me questo è il suo pane come si dice da noi. Una storia d’amore deliziosa, in un paesaggio delizioso, con un uomo delizioso e… Non vi dirò di più, ma solo che la slitta con i campanellini e la neve faranno da sfondo in questa storia d’amore… C’è tanto altro, una famiglia deliziosa e unita, una comunità che si vuole bene e vuole il meglio per il piccolo paesino, un nonno brontolone ma buono… e tanto tanto amore!!!! Buona lettura!
Editore Harlequin Mondadori – Pagine 336 – Formato cartaceo – Ebook
Ciao cara e buon lunedì, grazie per questo consiglio:-)
"Mi piace""Mi piace"
E’ delizioso, fa parte di una trilogia che recensirò presto! Buon lunedì 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Neve, slitta, paesino di montagna? Mi avevi già conquistato anche solo con la copertina, non so resistere ad un romanzo che ha la neve sullo sfondo 😉
E’ già in lista!
Buon finesettimana Ely!
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ bellissimo, vedrai 🙂 Buon fine settimana a te cara!
"Mi piace""Mi piace"