Dove sono i bambini? Mary Higgins Clark

dove sono i bambini“Nancy ha saputo affrontare la tragica fine del suo primo matrimonio e soprattutto superare il trauma della macabra morte dei due figlioletti, con il suo terribile strascico: i sospetti, l’ostilità della stampa e dell’opinione pu

Non bblica. Ora, dopo aver cambiato nome e perfino aspetto, vive serena a Cape Cod, con il nuovo marito e i due bambini avuti da lui. Ma una mattina, quando si affaccia in giardino per cercare i suoi piccoli e trova solo un guantino rosso, capisce con orrore che l’incubo sta ricominciando… “Non scandalizzatevi ma questo è il primo libro di questa scrittrice che leggo. So che l’autrice ha uno stile che sicuramente apprezzo e conosco la sua bravura che ha fama mondiale. Ho voluto conoscerla proprio dall’inizio e questo penso sia il primo libro, che tutt’ora viene ristampato in tutto il mondo. Uno stile affascinante, scorrevole e accattivante, devo dire che l’ho letto in un pomeriggio proprio perchè non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Un giallo non troppo pauroso ma che ci mette in allarme, mescolato ad una storia che racconta di dolore, ma anche di amore, mi è piaciuta molto l’ambientazione e la descrizione dei personaggi. Ovviamente ho già prenotato i volumi seguenti nella mia biblioteca, ora che l’ho scoperta non l’abbandonerò troppo facilmente!

Editore Sperling & Kupfer – Pagine 238 – Formato cartaceo – Ebook

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Gialli, Narrativa contemporanea e contrassegnato come , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 46 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

2 thoughts on “Dove sono i bambini? Mary Higgins Clark

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...