Questo libro racchiude alcuni racconti classici di Beatrix Potter insieme a nuove storie dedicate al Natale con illustrazioni e lettere dell’autrice: uno scrigno pieno di auguri per le feste. La raccolta di racconti comprende: “La storia di Peter Coniglio”; “Lo Zucchero di Canna”; “Il Sarto di Gloucester”; “La storia di Benjamin Coniglio”; “L’orologio di Sally”; “La storia dei coniglietti Flopsy”; “La storia di due topini cattivi”; “La Festa di Natale dei Conigli”.
Cominciamo con questo libro, la serie dei libri adatti al Natale, da regalarsi e da regalare. Non ci sono parole quando si parla della bravura di Beatrix Potter, per chi ama le sue storie e i suoi dipinti qui c’è da far festa. Un libro splendido come le storie racchiuse in queste pagine e con gli acquarelli che la scrittrice dipingeva raffiguarando i suoi amati animali. Un libro adatto a tutti da 0 a 99 anni, per chi è bambino e per chi continua ad esserlo nel cuore…
Editore Sperling & Kupfer – Pagine 124 – Formato cartaceo – Illustrato – Cartonato
ciao elena
grande la potter!!! mi piacciono i suoi disegni e se ti interessa cè una illustratrice giovane di fiabe per bimbi molto brava che si ispira un po’ a quello stile… ti lascio il nome nel caso ti facesse piacere scuriosare un po! è clelia canè…
buona domenica
daniela
https://infusodiriso.wordpress.com/
"Mi piace""Mi piace"
Conosco Clelia e ho i suoi libri, tu conosci Leopoldiana? Guarda su http://www.nellacuninadiely.it la pagina delle ricette di Leopoldiana, ne scoprirai delle belle ❤
"Mi piace""Mi piace"
ciao elena no non la conosco adesso vado subito a vedere allora..grzie della info:-)
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ una topolina che mi sono inventata e che mi rappresenta un pochino 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
troppo creativa:-)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Merci 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona