“Jess Thomas, giovane mamma single con due figli da mantenere, fa del suo meglio per vivere dignitosamente, ma i sacrifici sono molti, specie quando non c’è nessuno che ti possa dare una mano. Suo marito se ne è andato da tempo, sua figlia Tanzie è un genietto dei numeri, ma per far fruttare il suo talento matematico c’è bisogno di un aiuto concreto. E poi c’è Nicky, un adolescente difficile come tutti i ragazzi della sua età, vittima di bullismo, che non può certo combattere da solo… La famiglia di Jess è proprio scombinata e spesso lei non sa come fare e corre dei rischi inutili, finché inaspettatamente sul suo cammino incontra Ed Nicholls, quell’antipatico uomo d’affari cui lei pulisce la casa per arrotondare. Jess e Ed non si conoscono affatto. Jess non sa che lui è travolto da una crisi profonda e che uno stupido errore gli è costato tutto, e Ed non sa fino a che punto la ragazza sia nei guai, ma entrambi sanno cosa significhi essere davvero soli e desiderano la stessa cosa. Capiscono, nonostante la loro diversità, che hanno molto da imparare l’uno dall’altra e che una più uno fa più di due. In questo suo nuovo romanzo, Jojo Moyes racconta con grande empatia una storia d’amore insolita e coinvolgente tra due persone che si incontrano in circostanze inverosimili, come solo la vita sa riservare.”
Jojo Moyes non mi delude mai, ho letto tutti i suoi romanzi dal primo all’ultimo e devo dire che ho scoperto una grande scrittrice. Questa storia è dolce, divertente e anche profonda se si considera i guai che accompagnano i due protagonisti. Ma come in un romanzo che si rispetti l’amore, la giustizia e l’amicizia vincono sempre. Affascinanate e romantico per chi ama sognare per qualche ora in compagnia di una bella storia d’amore e d’amicizia. Ci insegna che ai sogni bisogna crederci fino in fondo! Super consigliato!
Editore Mondadori – Pagine 366 – Formato cartaceo – Ebook
Mi ero quasi dimenticata che è sulla mia lista a Gennaio! Ci avrei scommesso che la tua recensione sarebbe stata positiva 😀 spero di leggerlo presto e ti ringrazio per il consiglio 🙂 ❤
"Mi piace""Mi piace"
Ciaoooo! Si devo dire che questa scrittrice non mi ha mai deluso!!! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona