La casa delle sorelle – Charlotte Link

5571451_285392“Una coppia di giovani avvocati tedeschi di successo decide di passare il Natale in Inghilterra, in una isolata casa di campagna. Il loro matrimonio è in crisi e Barbara spera che qualche giorno passato in solitudine con Ralph possa servire a risolvere la crisi; la sera stessa dell’arrivo però una violenta tempesta di neve li blocca in casa. Barbara si imbatte casualmente nel diario di Frances Gray, la vecchia proprietaria della casa: la lettura del manoscritto affascina la giovane che scopre una donna straordinaria, in grado di sfidare le convenzioni, ma a poco a poco, da quelle pagine segnate dal tempo, emerge anche un terribile segreto, la cui scoperta metterà Barbara in grave pericolo.”

Ho letto vari romanzi di questa autrice e, anche questa volta, non sono rimasta delusa.
Passato e presente si intersecano in questa storia appassionante e coinvolgente… Intrigante quanto basta, ambientato in uno Yorkshire dai paesaggi meravigliosi, è un libro ben costruito che si legge con voracità, che una volta iniziato non si vede l’ora di finire, senza stufarsi… leggetelo e so che sarete d’accordo con me!

Editore TEA – Pagine 611 – Edizione cartacea – Ebook

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Narrativa contemporanea, Romanzi e contrassegnato come , da Simona M. . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Simona M.

Ciao Sono Simona, ho 46 anni, sposata con una figlia di quindici anni. Le mie passioni sono tante, in primis la cucina e la lettura, amo anche i lavoretti fai da te, le lunghe camminate possibilmente nella natura o in riva al mare... Leggere mi appaga, mi rilassa e mi fa volare via con la mente! Potete anche trovarmi qui: questo è il mio blog di ricette, pensieri e passioni www.pensieriepasticci.com

3 thoughts on “La casa delle sorelle – Charlotte Link

  1. Purtroppo ragazze (Francesca ed Elena) non riesco ad entrare con l’altro account, ma son sempre io Simona M.
    Questa autrice è senza dubbio da annoverare fra le mie preferite, tutti i suoi romanzi mi son piaciuti, mi hanno entusiasmata e tenuta sveglia le nottate, ahahah…quando si inizia non si riesce a smettere di leggere! Grazie a voi per i vostri commenti e buona serata

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...