Il predicatore – Camilla Läckberg

predicatore“Da più di vent’anni una dolorosa faida lacera la famiglia Hult: Ephraim, il predicatore che infi ammava le folle promettendo guarigione e salvezza, ha lasciato ai suoi discendenti un’eredità molto controversa. Il peso del sospetto continua a gravare su un ramo del clan, coinvolto suo malgrado nella sparizione di due ragazze risalente a molti anni prima. Una vicenda che nel delizioso paesino di Fjallbäcka, sulla costa occidentale della Svezia invasa dai turisti per la bella stagione, torna a essere sulla bocca di tutti dopo l’omicidio di una giovane donna, quando in una splendida gola naturale, sotto quel corpo martoriato, la polizia scopre anche i resti di due scheletri. La calda estate di Erica Falck e Patrik Hedström, che presto avranno un bambino, viene così sconvolta da un’indagine che, in un’angosciosa lotta contro il tempo, cerca di sviscerare i meccanismi della seduzione del potere, sfidando la malevolenza di una piccola comunità di provincia carica di segreti.”

Siamo al secondo romanzo della scrittrice svedese che amo tantissimo, un nuovo romanzo ambientato nella piccola cittadina di Fjallbäcka. Una nuova travolgente e intrigante storia. Non mi piace raccontarvi troppo dei libri, la trama dice già a sufficienza e non voglio rovinarvi la sorpresa. Il mio consiglio è di leggere anche questo secondo appuntamento con i segreti che il piccolo paesino nasconde. Anche qui la trama camminerà nelle case e nelle vie della cittadina, tra persone che si conoscono da sempre e segreti mai detti. Accanto al giallo scorre tranquilla o quali la vita di Erica e Patrik che attendono il loro primo figlio, una nuova sfida, in tutti i sensi.

Editore Marsilio – Pagine 464 – Formato cartaceo – Ebook

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Gialli, Narrativa straniera, Thriller e contrassegnato come , da Elena . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Elena

Mi chiamo Elena ho 46 anni, abito a Lecco, ridente cittadina manzoniana e sono una divoratrice di libri, oltre alla passione per la cucina che mi ha portato a creare un blog tutto mio nel 1998 http://www.nellacucinadiely.com, ho pensato fosse giunto il momento di aprirne uno che parlasse della mia passione per i libri. Non un blog classico ma un blog di gruppo, aperto a tutte le persone che innamorate come me dei libri vogliono partecipare a questo blog inserendo consigli, recensioni, notizie utili che parlino di libri e della loro magia.

2 thoughts on “Il predicatore – Camilla Läckberg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...