” Galles, 2009. Una calda e bellissima giornata di agosto. Boschi e colline solitarie da una parte, la potenza del mare dall’altra. Vanessa e Matthew Willard, in viaggio da Holyhead a Swansea, si fermano in un parcheggio isolato. L’uomo si allontana per pochi minuti, e al suo ritorno scopre che la moglie è scomparsa senza lasciare traccia. Matthew non sa che è stata rapita: il suo sequestratore, Ryan Lee, la rinchiude in una grotta nella «valle della volpe», un luogo isolato che lui solo è in grado di raggiungere, ma viene arrestato e incarcerato per un crimine precedente. Se dice che ha rapito una donna sa che starà in prigione a lungo, se non dice niente si salva ma condanna a morte la ragazza rimasta nella grotta. E lui decide di non parlare Di Vanessa non si sa più nulla, e il marito sprofonda nell’incubo dell’incertezza. Nessun indizio, nessuna pista concreta. Tre anni dopo, Ryan viene rimesso in libertà, ma qualcuno pare abbia ordito una trama spaventosa, un’orribile vendetta per gli errori del suo passato: sua madre e la sua ex fidanzata vengono inspiegabilmente aggredite, e un’altra donna viene rapita «replicando» nei minimi dettagli la scomparsa di Vanessa Willard.”
Un libro avvincente, intrigante, misterioso che lascia con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Per chi non dorme la sera, per chi non fa brutti sogni, per chi è stufo dei soliti romanzetti rosa e sdolcinati! Buona lettura!
Editore Corbaccio – Pagine 375 – Formato cartaceo – Ebook
È da troppo che non leggo un libro della link! Ma è una delle autrici che ho sempre amato!! Questo mi manca! Hai letto la casa delle sorelle?? È splendido!!
"Mi piace""Mi piace"
Certo che l’ho letto! Da recensire anche quello!!
"Mi piace"Piace a 1 persona